Risposte alle domande più frequenti

Il servizio fotografico deve essere prenotato firmando un contratto e versando un acconto. E' preferibile come primo approccio sentirsi al telefono e successivamente fissare un appuntamento presso la mia sede per conoscerci di persona. Nel caso di clienti che non vivono a Roma si può effettuare una videochiamata in cui si discuterà di tutto e successivamente verrà inviato tramite email il contratto da rinviare firmato.

Mi avvalgo della collaborazione dei migliori videomaker di Roma e del Lazio con cui formiamo uno staff perfetto.

Nel caso del solo servizio fotografico saremo in 2 fotografi, se doveste prenotare anche il video ci saranno in più 1 o 2 videomaker in base agli accordi.

Anche se il nostro stile predilige le foto spontanee, realizziamo le foto dei gruppi importanti quali: genitori, fratelli/sorelle, nonni, testimoni.
Su richiesta, possiamo fare anche le foto di gruppo con tutti gli invitati o le foto in giro per i tavoli.

Sarete voi, comodamente seduti a casa vostra, scegliendole tra le 200 foto proposte da noi. Il tutto sarà fatto online con un software dedicato. Il fotolibro è di 70 pagine, formato 35×25 o 30x30. Su richiesta si possono inserire altre pagine o stampare in formato 40×30

Per un matrimonio completo dalla preparazione degli sposi fino al taglio torta finale consegniamo circa 600/700  foto in alta risoluzione. Tutte le fotografie consegnate vengono post prodotte.

Parteciperemo al banchetto nuziale, i ristoranti in genere assegnano un tavolo allo staff tecnico compresi i fotografi. E’ importante che il tavolo non sia lontano dagli sposi per far si che non si perdano situazioni stimolanti e particolari come sorprese, brindisi, scherzi degli amici, imprevisti ecc…

Realizziamo servizi fotografici in tutto il territorio nazionale, oltre al normale costo del servizio dovrete pagare in più solo le spese di viaggio ed eventuale pernotto